La gestione completa, a misura della tua azienda
Riduci i costi, aumenta l’efficienza e affidati a professionisti specializzati.
-
Strumento flessibile e personalizzabile che consente agli utenti di configurare un nuovo prodotto e compilare automaticamente un’offerta o un ordine.
-
Gestione degli acquisti, de prezzi, in base alle condizioni delle stazioni appaltanti e commesse, con visualizzazione delle condizioni dei vari fornitori, o della giacenza e disponibilità.
Viene segnalato quando l’importo dell’ordine è maggiore del fido residuo del cliente.
E’ possibile generare ordini per l’estero, con descrizioni in lingua, importi in valuta, emissione di “fatture pro-forma” e packing list.
-
Gestione del “piano previsioni vendite” per poter programmare gli approvvigionamenti - acquisti o produzione di finiti o semilavorati - in modo disgiunto o congiunto con il reale portafoglio ordini, anche in assenza di ordini effettivi
-
Estrazione dei dati dai vari archivi del sistema in file storici già predisposti per le statistiche; i dati possono essere confrontati anche con i dati previsionali per la gestione dei “rolling forecast”
-
Calcolo, maturazione e liquidazione delle provvigioni in base ai diversi tipi di struttura gerarchica e organizzazione degli agenti, con diverse tipologie di relazioni (tra clienti, articoli e agenti), coperture delle zone geografiche, e diversi metodi di calcolo (sui margini, sull’imponibile, con scale quantità, etc.).
-
FRONT-END CLIENTI
-
La procedura consente l’invio periodico in automatico ad ogni agente, tramite E-Mail, di alcuni dati relativi alla situazione del credito dei propri clienti (ad esempio lo scadenzario).
-
Description text goes here
-
Description text goes here
-
Description text goes here
-
Descrizione elemento
Area servizi
-
I nuovi portali consentono di gestire sia il Business to Consumer - B2C - e cioè dall’azienda verso tutto il mondo sia il Business to Business - B2B - e cioè da azienda verso azienda.
-
Visualizzazione in vetrina virtuale di tutti gli articoli selezionati tra quelli presenti sul gestionale, con possibilità di strutturare un catalogo web creando apposite gerarchie
-
gestione del carrello elettronico per l’inserimento di ordini on-line e successivo tracking
-